Questo appartamento, situato nel tranquillo quartiere del Marais nel III arrondissement di Parigi, è stato completamente ristrutturato per offrire un soggiorno confortevole fino a quattro persone. Dispone di due camere da letto e due bagni, oltre a una cucina attrezzata con lavastoviglie, forno e piano cottura elettrico. Il soggiorno accogliente è arricchito da un camino e dotato di TV a schermo piatto con lettore DVD.
La connessione Wi-Fi gratuita e la lavatrice completano i servizi offerti. Per il comfort degli ospiti sono disponibili riscaldamento, biancheria da letto e asciugamani, inclusi cuscini sintetici. Le famiglie possono usufruire di camere adatte ai bambini e su richiesta viene fornita una culla.
A pochi passi si trovano numerose attrazioni: il Museo del Louvre dista poco più di 600 metri dal centro Pompidou, la stazione Gare du Nord si raggiunge in circa 2,4 km mentre l’Opéra Garnier e il cuore della città sono a circa 2 km. Nelle vicinanze meritano una visita anche i Giardini del Lussemburgo (3 km), la Cattedrale di Notre-Dame, Sainte-Chapelle e la stazione Gare de l’Est. L’aeroporto Paris-Orly si trova a 18 km dall’appartamento.
Gli ospiti hanno accesso a uno spazio multimediale condiviso dedicato ai bambini con libri, musica e film in DVD. È inoltre disponibile un servizio concierge che può assistere durante tutto il soggiorno, al momento della partenza è possibile richiedere fattura.
L’intera struttura è non fumatori ma dispone di un’area apposita esterna per chi desidera fumare fuori dall’edificio.
Scopri le migliori offerte per soggiornare da noi su sleephotelsparis.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su FULLY RENOVATED very quiet charming 2bed/2bath flat in the Marais sleeps up to 4
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso FULLY RENOVATED very quiet charming 2bed/2bath flat in the Marais sleeps up to 4? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.




