Nel cuore della raffinata settima arrondissement di Parigi, a soli 400 metri dalla fermata Solferino della metropolitana, si trova l’Hôtel Le Bellechasse Saint-Germain. Questo boutique hotel è un vero e proprio omaggio all’arte e allo stile, grazie alla completa progettazione firmata dal celebre designer Christian Lacroix.
Ogni camera riflette la creatività di Lacroix con arredi unici e dettagli curati, offrendo al contempo comfort moderni come aria condizionata, riscaldamento e cassaforte personale. Le stanze sono dotate di bagno privato e garantiscono tranquillità grazie a un’efficace insonorizzazione, alcune offrono una piacevole vista sul cortile interno. Tra i servizi disponibili figurano telefono, televisore con canali via cavo, radio e minibar. Per chi viaggia in famiglia è possibile richiedere una culla per bambini.
La connessione Wi-Fi gratuita copre sia le camere che le aree comuni dell’hotel. Gli ospiti possono rilassarsi sul terrazzo o usufruire dell’ascensore per muoversi agevolmente tra i piani. Il personale multilingue assicura assistenza professionale alla reception ed è disponibile per organizzare trasferimenti aeroportuali o altri spostamenti su richiesta (con supplemento).
A pochi passi dall’Hôtel Le Bellechasse si trovano la caffetteria interna e il bar Le Butterfly: quest’ultimo dista circa 100 metri dal Musée d’Orsay ed è raggiungibile in sette minuti a piedi dall’Assemblée Nationale, qui si può godere di un momento di relax sorseggiando un drink in un ambiente accogliente.
Al mattino viene servita una colazione tipica francese nella sala dedicata oppure direttamente in camera su richiesta degli ospiti. Tra gli ulteriori servizi proposti ci sono il servizio sveglia telefonica e la possibilità di sospendere temporaneamente le pulizie secondo le preferenze personali dei visitatori.
Crea il viaggio su misura per te, esplorando diverse soluzioni abitative su sleephotelsparis.com.
Camere: 39Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hôtel Le Bellechasse Saint-Germain
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era davvero eccezionale, proprio accanto al Musée d'Orsay e a pochi passi dal Quartiere Latino e dalle principali attrazioni. L’hotel offriva camere pulite con letti comodi, il tutto a un prezzo più che ragionevole rispetto ad altre soluzioni nel quartiere di Saint Germain. Il personale, in particolare Lucia e Valentine, si è dimostrato molto disponibile e attento durante tutto il soggiorno. La vicinanza a numerosi ristoranti sulla Rive Gauche rendeva facile godersi piacevoli serate senza dover spostarsi troppo.











