Le Cinq Codet è un hotel contemporaneo situato nel 7° arrondissement di Parigi, a soli cinque minuti a piedi dall’Hôtel des Invalides e a quindici minuti dalla Torre Eiffel, che vanta un centro benessere con vasca idromassaggio e hammam.
Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto, minibar, macchina per il caffè e bagni privati attrezzati con accappatoi, pantofole, prodotti da toilette gratuiti e docce accessibili. La maggior parte delle suite offre terrazze private con vista sulla cupola degli Invalides. Gli ospiti possono rilassarsi nelle aree esterne o sulla terrazza solarium ammirando i suggestivi panorami dei monumenti locali o della città.
Il ristorante Chiquette propone ogni mattina la colazione con opzioni come pancake o uova strapazzate preparate su richiesta. È disponibile cucina internazionale durante tutta la giornata insieme al servizio in camera attivo 24 ore su 24 che soddisfa esigenze dietetiche particolari. L’area benessere offre trattamenti massaggi in stanze dedicate oltre a pedicure e servizi di bellezza. Tra le altre strutture ricreative figurano una palestra, bagno turco, giochi da tavolo, puzzle ed equipaggiamenti multimediali come videoregistratori.
Tra i comfort per gli ospiti spiccano l’accesso alle camere tramite chiave elettronica raggiungibili con ascensore e arredate con armadiature, appendiabiti, scrivanie da lavoro, divani e telefoni per sveglie o servizi di baby-sitting. Il Wi-Fi gratuito copre l’intero edificio mentre il servizio concierge si occupa dei trasferimenti aeroportuali. Le dotazioni igieniche comprendono toilettes avanzate affiancate da contenitori usa e getta per la colazione.
Vieni a scoprire il nostro incantevole mondo, un connubio perfetto tra accoglienza e comfort.
Camere: 71Consulta le recensioni degli altri ospiti su Le Cinq Codet
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Le Cinq Codet? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.



