Situato nel cuore del 14° arrondissement di Parigi, l’Hotel Les Artistes offre una posizione ideale a breve distanza da alcune delle attrazioni più celebri della città. A soli 1,6 km si trovano i Giardini del Lussemburgo, mentre musei come il Rodin (2,1 km), d’Orsay (2,4 km) e de l’Orangerie (3,3 km) sono facilmente raggiungibili. La Sainte-Chapelle e la Cattedrale di Notre Dame distano rispettivamente circa 2,6 e 3,4 km. L’aeroporto Paris-Orly è a 13 km.
Le camere climatizzate regalano una vista sulla città e sono arredate con armadio o guardaroba e scrivania per lavorare comodamente. Ogni ambiente dispone di TV a schermo piatto ed è dotato di macchina per il caffè espresso. Il bagno privato include doccia e prodotti da toilette gratuiti come shampoo e gel doccia, non mancano asciugamani freschi e igienizzante per le mani.
Pensando al benessere degli ospiti, l’hotel propone sistemazioni adatte alle famiglie con materiali fonoassorbenti che garantiscono tranquillità durante il soggiorno. La struttura è interamente non fumatori.
La connessione Wi-Fi gratuita copre tutte le aree comuni ed è disponibile un ascensore che serve i piani delle camere. Per maggiore praticità in camera ci sono cestini per rifiuti oltre a ferro da stiro con asse.
La reception aperta 24 ore su 24 assicura check-in/out senza contatto fisico ed effettua pagamenti elettronici senza necessità di contanti. Sono inoltre offerti servizi medici in loco e la possibilità di ricevere fatture al momento del pagamento. Gli appassionati possono seguire eventi sportivi trasmessi direttamente nella struttura.
Scopri le nostre migliori camere a tariffe esclusive su sleephotelsparis.com.
Camere: 60Consulta le recensioni degli altri ospiti su Les Artistes
Tutte le recensioni in un unico posto!
Camera ampia con bagno moderno e grande, letto comodo e macchina Nespresso con capsule e acqua gratis. Personale molto gentile e disponibile, la doccia aveva una pressione dell’acqua fantastica. Posizione perfetta, a due minuti dalla metro Montparnasse e vicino alla stazione ferroviaria. L’hotel aveva uno stile artistico e una vista spettacolare sulla Torre Eiffel. Per le coppie c’era anche un tocco romantico con asciugamani piegati a forma di rose.









