Nel cuore di Parigi, all’interno di un edificio storico recentemente ristrutturato, si trova l’appartamento Miro Mirage. Questa soluzione abitativa non fumatori dista circa 1,2 km dal Musée de l'Orangerie e poco più di 1 km dalla stazione Gare Saint-Lazare, inoltre, l’Opéra Garnier è raggiungibile in meno di 1,5 km.
L’alloggio è ampio e comprende due camere da letto oltre a un bagno completo sia di vasca che di doccia. La cucina è attrezzata con forno, lavastoviglie e lavatrice per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Per momenti di relax sono disponibili una TV a schermo piatto con accesso a piattaforme streaming come Netflix e una comoda zona giorno con divano letto. Gli ambienti presentano pavimenti in legno o parquet mentre la zona notte sfoggia finiture in piastrelle o marmo, le camere sono insonorizzate per assicurare tranquillità.
L’ingresso privato assicura riservatezza agli ospiti mentre la presenza dell’ascensore facilita gli spostamenti tra i piani dell’edificio. La connessione Wi-Fi gratuita copre tutte le aree della struttura che offre procedure rapide per check-in e check-out.
Per la sicurezza degli ospiti sono installati sensori antifumo nelle stanze ed è vietato fumare all’interno, inoltre l’intera area esterna è sorvegliata tramite telecamere CCTV e nelle zone comuni si trovano mascherine protettive.
Nei dintorni si possono scoprire numerosi ristoranti tipici oltre ad attrazioni imperdibili come il Giardino delle Tuileries, il Museo d’Orsay e quello Rodin. L’aeroporto Paris-Orly dista circa 17 chilometri dall’appartamento Miro Mirage.
Riserva la tua camera da noi con la certezza del miglior prezzo e di promozioni speciali, grazie a sleephotelsparis.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Miro Mirage
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Miro Mirage? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.









