Questo accogliente monolocale si trova nel cuore del V arrondissement di Parigi, a pochi passi dai Giardini del Lussemburgo e a circa 400 metri dalla Sainte-Chapelle. Nelle vicinanze, entro un raggio di 3 km, si possono visitare il Museo d’Orsay (2 km), il Museo Rodin (2,9 km), la cattedrale di Notre-Dame, il Louvre e il Centro Pompidou. Il centro città dista circa 1,3 km mentre l’aeroporto Paris-Orly è raggiungibile in 15 km.
Situato in una casa bifamiliare con ingresso indipendente che garantisce la massima privacy, lo studio dispone di un angolo cottura attrezzato con tostapane e gli utensili essenziali per preparare pasti semplici.
All’interno dell’ambiente sono disponibili asciugamani freschi, un armadio o guardaroba e un appendiabiti. Per maggiore comodità è presente una scrivania e un ferro da stiro, inoltre vicino al letto si trova una presa elettrica per ricaricare dispositivi elettronici. Le coperte sono fornite con cuscini anallergici.
Il bagno privato include una doccia moderna, asciugacapelli e prodotti per l’igiene personale come sapone e shampoo. La connessione Wi-Fi gratuita copre sia la stanza che le aree comuni della struttura.
È vietato fumare all’interno dello studio, a tutela degli ospiti è installato un rilevatore di fumo per garantire sicurezza durante tutto il soggiorno.
Effettua la tua prenotazione in modo efficiente con la nostra interfaccia semplice e intuitiva su sleephotelsparis.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Studio en plein centre de Paris
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Studio en plein centre de Paris? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.




