The Peninsula Paris si trova a soli 400 metri dall’Arco di Trionfo e offre un’esperienza di lusso con spa, piscina coperta lunga 22 metri e un ristorante panoramico situato sulla terrazza sul tetto, da cui si gode una vista mozzafiato sulla città.
Le sue 200 camere e suite sono arredate con eleganza, impreziosite da opere d’arte e mobili raffinati. Ogni ambiente dispone di una spaziosa cabina armadio che garantisce ampio spazio per i bagagli. I bagni in marmo presentano docce a pioggia separate dalle vasche profonde, mentre all’interno delle pareti sono integrati televisori, inoltre troverete asciugacapelli professionali e prodotti di bellezza firmati Oscar de la Renta.
Gli alloggi sono climatizzati e riscaldati, dotati di balcone privato, cassaforte elettronica e guardaroba o armadio. Alcune sistemazioni vantano isolamento acustico per garantire il massimo comfort. L’accesso ai piani superiori è facilitato da ascensori moderni.
Nel bagno è presente anche un bidet, gli ospiti possono usufruire gratuitamente di articoli da toilette selezionati, pantofole morbide e accappatoi confortevoli. Le camere includono inoltre docking station per iPod, set per la preparazione di tè o caffè, sveglia digitale e persino un camino decorativo.
All’interno della struttura si trovano una piscina coperta aperta tutto l’anno, jacuzzi disponibili sia nelle camere sia nelle aree comuni, vasca idromassaggio hot tub oltre a un centro fitness attrezzato con macchinari all’avanguardia. Su richiesta è possibile prenotare trattamenti massaggi rilassanti.
Per momenti conviviali non mancano il bar interno affacciato sulla grande terrazza Kléber - uno dei più ampi spazi gastronomici all’aperto della capitale - insieme al ristorante L’Oiseau Blanc che propone piatti contemporanei della cucina francese in un ambiente ispirato alle scenografie dell’opera cinese ed occidentale sul tetto dell’hotel. La proposta culinaria include anche una raffinata cucina cantonese presso il ristorante cinese dedicato.
La connessione Wi-Fi gratuita copre tutte le aree comuni ed è disponibile servizio concierge alla reception. Il check-in può essere effettuato senza contatto diretto così come il check-out, su richiesta si possono collegare più camere ideali per famiglie o gruppi numerosi.
Il parcheggio privato sotterraneo ha capienza fino a 57 veicoli, completano l’offerta servizi business quali fax e centro conferenze pensati per chi viaggia per lavoro.
La posizione strategica consente facili passeggiate verso Avenue des Champs-Élysées (1,1 km) o la Torre Eiffel (1,4 km). Lo stadio Parc des Princes dista circa 15 minuti in auto mentre l’aeroporto Paris-Charles de Gaulle si trova a circa 24 chilometri dalla struttura.
Ti invitiamo a scoprire un luogo dove l'ospitalità incontra il comfort.
Camere: 184Consulta le recensioni degli altri ospiti su The Peninsula Paris
Tutte le recensioni in un unico posto!
La stanza era grande e spaziosa, con un upgrade in suite già pronta alle 7 del mattino. Il personale è stato molto gentile e disponibile, con un ringraziamento speciale a Jeremie, Angelina e Jean Kevin, l’autista. L’hotel offriva una zona spa, una palestra e un’area relax senza telefoni al piano inferiore. Sul tetto c’era il bar "Le Rooftop" con una vista spettacolare sulla Torre Eiffel che scintillava in lontananza. Un posto davvero comodo e accogliente per rilassarsi a Parigi.

