Situato nel cuore del VI arrondissement di Parigi, a soli 80 metri dalla fermata della metropolitana Vavin, l’Hotel Danemark offre un soggiorno confortevole e raffinato. A pochi passi, a circa 250 metri, si trovano i suggestivi Giardini del Lussemburgo insieme a una varietà di caffè e ristoranti tipici.
Le camere climatizzate sono raggiungibili tramite ascensore e presentano un design unico caratterizzato da pareti in pietra decorativa. Sono disponibili soluzioni insonorizzate e ambienti dedicati ai non fumatori. Ogni stanza è dotata di riscaldamento, tappeti caldi sotto i piedi e per le famiglie è previsto il lettino per bambini.
Il bagno privato si distingue per la vasca realizzata in marmo italiano, accompagnata da prodotti da bagno gratuiti e morbidi accappatoi. Per iniziare la giornata con gusto è possibile ordinare una colazione continentale servita direttamente in camera oppure gustarla nella sala sotterranea con soffitto a volta in pietra.
Gli ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi disponibile in tutta la struttura, ogni camera dispone inoltre di telefono, televisore a schermo piatto con canali Canal+, minibar, scrivania per lavorare comodamente, sveglia elettronica e ferro da stiro.
La reception è attiva 24 ore su 24 offrendo check-in privato, check-out flessibile e servizio sveglia personalizzato. Tra gli altri servizi figurano lavanderia interna ed un kit di pronto soccorso. La struttura mantiene una rigorosa politica no smoking all’interno degli spazi comuni ed esclusivamente nelle camere.
Effettua la tua prenotazione in modo efficiente con la nostra interfaccia semplice e intuitiva su sleephotelsparis.com.
Camere: 15Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hotel Danemark
Tutte le recensioni in un unico posto!
Ci siamo sentiti superbenvenuti e abbiamo adorato che tutto fosse a pochi passi. La posizione era fantastica, vicino al Jardin du Luxembourg con un parcheggio a pagamento vicino, inoltre il posto era molto pulito e lo staff gentile e disponibile.


